CHI
SIAMO

La Sede

Nell'agosto del 1997 la sede viene trasferita da via Kennedy nell'attuale di via Unica Bolgiano n.2 in San Donato Milanese in un ampio edificio che comprende anche altra realtà associative ed enti del territorio.

I locali sono stati adeguati alle necessità delle attività e degli utenti nel rispetto dei requisiti di legge e della sicurezza sul lavoro (d.l. 81/08). Ogni singolo acquisto di attrezzature, di complementi d'arredamento e interventi sulla struttura sono valutati per una ideale compatibilità con i servizi e i loro frequentanti.

Oggi la sede di circa 450mq. ospita al suo interno due ampie aule ad uso laboratori, uno spazio per la mensa e una cucina completamente arredata, cinque uffici, due sale riunione e quattro servizi igienici attrezzati; é previsto l'impianto di climatizzazione.

La struttura é al piano terra ed é in grado di ospitare ogni giorno una media di 50 persone. Tra le diverse dotazioni ci sono macchine per il taglio, la lavorazione del legno e il riciclo delle lattine.

Materassini e attrezzi sono previsti per l'attività fisica. Sono a disposizione degli utenti carrozzine e deambulatori.

Ogni ufficio é dotato di personal computer collegati in rete per le esigenze amministrative.

Un accurato e giornaliero servizio di pulizie garantisce igiene e comfort. Il complesso all'esterno é circondato da un grande giardino alberato con area-giochi e tavoli da pic-nic dove svolgere attività all'aria aperta.

Assia Onlus garantisce la copertura assicurativa con polizza per la Responsabilità Civile.

esterno-1 esterno-2
interno 1  interno 2